SAi è stato in grado di aumentare la velocità del software Flexi 19 per ben oltre al 30% usando il nuovo motore RIP a 64 bit.
Find my Font è il nuovo strumento per il riconoscimento dei caratteri. Partendo da immagini si ottiene il nome del carattere (Font) utilizzato.
Con il PANTONE® Fine-Tune Spot Colour Matching Tool è possibile rilevare le cromie ed apportare regolazioni manuali al fine di ottenere una corrispondenza dei colori precisa in base ai profili ICC.
Lo strumento “taglia per livelli o colori”, consente agli utenti di gestire il taglio di disegni complessi creati su più livelli o composti da vari colori.
Flexi 19 può stampare un righello al lato delle immagini grandi per sapere in caso di interruzione della stampa da che punto riprendere.
Sidekick consente di creare preventivi in modo veloce e semplice.
La funzione di mappatura dei colori spot è stata migliorata ulteriormente.
La procedura guidata per la creazione di profili colore ICC (Profile Wizard), è progettata per semplificare la creazione di profili ICC.
Il ns. sito utilizza i Cookies: alcuni sono essenziali per il funzionamento del sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando a navigare se ne accetta l'utilizzo. Maggiori dettagli e per bloccare l'uso di tutti o solo di alcuni cookies, visita l'informativa privacy.